NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

oscam 994-823 e smargo danno problemi dopo reboot DM800

    • oscam 994-823 e smargo danno problemi dopo reboot DM800

      Ciao,
      ho una dm 800 con smargo,GP 4.5 , oscam 944svn823, cccam 2.1.3 e la sky it 093b funziona perfettamente fino ad una caduta di corrente, reboot dreambox oppure restart softcam.
      Dopo uno dei sopra indicati eventi la dm800/oscam non legge più la scheda sky it.
      Per farla funzionare, devo staccare la scheda, restart della softcam e dopo reinserire la scheda nello smargo. A volte questo non funziona e devo staccare lo smargo, restartare complettamente la dm800, poi attaccare lo smargo , restart softcam, inserire la scheda e poi va di nuovo....
      Mai sentite cose del genere? Qualcuno ha una soluzione?
      Ludipipa

    • Ciao,come primo una tua presentazione nel forum come primo tema sarebbe stato meglio come fanno tutti gli nuovi utenti,per il fatto del tuo problema:
      metti di nuovo la nuova softcam sulla smargo e sul tuo dreambox,io credo che con il problema della corrente hafatto problemi e purtroppo cosi,quando un dreambox non viene prima dal bottone di dietro staccato porta problemi quindi fai di nuovo tutto da capo
      metti di uovo la nuova gemini,dopo di che installa di nuovo la smargo sul tuo dreambox,e poi.iltuo dreambox ha gia uno sloto pe una carta perche non provi li e non con la smargo,comunque benvenuto a bordo
      ciao
      dark ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Ciao Darkangel e tutti gli altri,
      allora per quanto riguarda la presentazione devo scusarmi, ma sinceramente non mi sono accorto che gli utenti che scrivono il primo Beitrag si siano presentati in modo particolare.
      Non saprei nemmeno che cosa sia interessante di me....

      Comunque grazie per la risposta. La scheda sky it nello slot interno della dm800 viene fritta e poi ovviamente non funziona più. Già "testato" e dovuto sostituire la scheda.

      Quindi va solo in un lettore esterno (p.e. lo SMARGO). Ma il vero problema è che dopo un restart della DM o della Softcam sky it non va più, se non stacco smargo e/o scheda e riavviao softcam. Quindi volevo sapere se c'è un modo di far funzionare sky it con oscam/cccam in automatico anche dopo un riavvio, senza dover staccare smargo/scheda sky e riavviare la softcam.

      Saluti
      Lu

    • non volgiam osepere ninete di te ma come rispetto verso il forum bastava che mandavi un piccolo saluto tuto li quelli che fanno gli altri non e interessante comunque fammi sapere:
      quale Gemini usi?
      ai una Cam ci e se si quale?
      ai provato a fare tutto da capo con il tuo dreambox per fare ripartire di nuovo la slot del dreambox?
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Ciao Darkangel,
      come scritto nel mio primo post ho una dreambox 800 con smargo,GP (Gemini) 4.5 , oscam 944svn823 (intanto upgraded alla 1083, l'ultima dal blu panel), cccam 2.1.3. Ho fatto ripartire n volte la dreambox, la softcam...
      Che cosa intendi con "hai fatto tuto da capo...?"
      La situazione è sempre la stessa, dopo un restart con carta inserita, sky non va.
      Saluti
      Lu

    • intendo dire che metti la nuova Gemini per primo nel dreambox,e poi metti di nuovo nella smargo la software e faipartire tutto da capo per vedere se ai ancora il problema ho no
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD