NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

Magic Cam Module

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • Magic Cam Module

      Sono nuovo su questo forum iscritto fresco fresco.

      Mi chiedevo se qualcuno poteva togliermi un dubbio: Ho uno Humax IRCI 5400 e una Magic Cam, posso sfruttarli in una certa maniera magari aggiornando il firmware per poter vedere il TIVU' SAT?

    • si buonannotte :Omagari quello che dici tu forse vero per il momento nemmeno la sky per cs funziona e poi come tuo primo beitrag potresti anche prima presentarti come fanno tutti gli altri freschi freschi ,con un humax 5400 il massimo che puoi aprire senza il Magiccam e la Digitv che si trova su W1° e sono canali inglesi ma che tu gia dici tivu e una cosa impossibile perche innanzitutto e uscito appena da tre mesi e quindi cosi veloce non abbiamo mai aperto qualcosa nemmeno la mediaset tanto tempo fa nel 1990 con la goldcard quindi mi dispiace deluderti
      ciao
      dark
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • No non si puo fare,dovresti passare la magicam su Matrixcam esiste un programma che puoi fare la tua magicam in una Matrixcam
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD