Ciao ragazzi, mi chiamo Luigi e ho 28 anni. Vivo in Germania ma sono nativo di Molfetta (Puglia). Grazie fin da ora per il vostro lavoro
NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt auf boxpirates - NEW
NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins sind auch direkt über den Plugin Browser eurer Box installierbar
Per I Nuovi Arrivati Leggere Per Favore E Importante!
Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen
Sie verwenden einen veralteten Browser (%browser%) mit Sicherheitsschwachstellen und können nicht alle Funktionen dieser Webseite nutzen.
Hier erfahren Sie, wie einfach Sie Ihren Browser aktualisieren können.
Hier erfahren Sie, wie einfach Sie Ihren Browser aktualisieren können.
-
-
ciao a tutti
-
Un saluto a tutti
-
salve amici benvenuti a bordo
1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD
-
Un saluto a tutti i connazionali
sarei contento se qualcuno mi potrebe dire come si installa Script-Start-Pluginn grazie
-
Ciao a tutti! Felice di essere approdato in questo forum!
-
Salve. Un saluto a tutti voi.
-
buonasera a tutti io mi chiamo gigin2021
-
Buongiorno a tutti, mi fa piacere leggere un forum in italiano anche perchè ho parecchio da imparare!
-
xyz23 schrieb:
Buongiorno a tutti, mi fa piacere leggere un forum in italiano anche perchè ho parecchio da imparare!
Wissen ist Macht, nichts wissen macht gar nichts
-
Ciao a tutti ho un dreambox two e ancora un sacco di cose da imparare e sono contento che ci sia un forum in italiano
-
Ciao e benvenutoWissen ist Macht, nichts wissen macht gar nichts
-
Salve a tutti Sono italiano e da molti anni frequento siti che trattano questo argomento.
Fraquento generalmente il sito degli Angeli di Fuoco dove sono iscritto da molto tempo, ma quando trovo qualcosa in rete che reputo interessante per ampliare le conoscenze ne aprofitto per aumentarle nel limite del possibile. Aiuto volentieri e a volte chiedo aiuto e spero di trovare sempre qualcosa di interessante da scoprire.
V+plus uno 4K
-
BenvenutoWissen ist Macht, nichts wissen macht gar nichts