NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

Per I Nuovi Arrivati Leggere Per Favore E Importante!

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • tutto e possibile amico mio ma qui su questo sito e vietato parlare di sharing,io ti dico solo che puoi farlo di piu no il resto devi trovarlo da solo e per favore non scrivere piu sharing qua ma bensi solo cs breve articolato ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Sono nuvo nelle sezione italiana

      Ciao a tuti, be no sono italiano ma spagnolo, spero di essero in un buon forum :D, scusate il mio italiano, grazie per vostro aiuto, saluti jdiaz :thanx:
      DM.800C . DM 500S

    • ciao jdiaz,anche se sei spagnolo sei lo stesso benvenuto tra noi a bordo ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Ciao a tutti, ho appena scoperto qesto forum, premetto che non ho esperienza nel campo sat, devo realizzare il mio primo impianto e perciò parto da zero. Ho intenzione fare un impianto motorizzato con una parabola 100-120 ed associare un dreambox. Se qualcuno mi vuole aiutare, con consigli vari e ben accetto.
      Grazie

    • Ciao,per adesso ti diamo il benvenuto,per la tua proposta di aiuto porgela sul settore dreambox e li ti daremmo lapoggio che ti server grazie
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • RE: Per I Nuovi Arrivati Leggere Per Favore E Importante!

      Ciao a tutti.
      Scopro con piacere questo forum.
      Da circa 8 anni avevo abbandonato l'hobby del satellite. Sapetre com'è finire l'università poi inizia il lavoro, poi ci si sposa poi nascono i figli...
      Ed ora mi butto. Cioè butto lo scyfobox ita su una armadio e mi prendo due ricevitori SERI.
      Ieri ho preso ilnuovo LNB scr che monterò a breve.
      In giornata mi ordino i ricevitori.
      Mi prendo un Vu+DUO ed un DB800HDse. Oppue 2 DUO?? Che ne pensate?
      Cmq un saluto a tutti i nuovi amici.

    • ciao,benvenuto a bordo,e come scelta del forum ai fatto bene,io ho un Vu+duo che va na bomba e credo che se ti prende un altro decoder come il dreambox 800 e anche una buona scelta due decoder diversi e sembre buono che due uguali,ciao e buona permanenza ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD

      Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von Darkangel ()


    • ciao,benvenuto a bordo


      DARKANGEL
      se vuoi comunicare con me lo puoi fare qui senno tramite pm privata,ti ho mandato una pm privata vai a leggere
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD

      Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von Darkangel ()


    • Ciao Salvi,benvenuto a bordo,tranquillo non tutti siamo nati imparati quindi non proccuparti.ciao e buona permanenza sul nostro sitosat italiano

      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD