NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

Per I Nuovi Arrivati Leggere Per Favore E Importante!

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • Salve a tutti, sono carmine vivo nelle vicinanze di stoccarda.
      Sono registrato da un po di tempo a questo sito, ma devo dire che purtroppo sempre come ospite passivo.
      sono anche appassionato di pc, pero quando leggo le spiegazioni riguardo le problematiche sui ricevitori ci capisco poco, mentre voi mi sembrate veramente bravi.
      Ora mio fratello aveva anche un abbonamento regolare a skifo ma io non ho mai avuto il modo di potermi allacciare a lui un po per paura di combinare un guaio e un po perche non so proprio da dove cominciare, mi fareste un grande favore se poteste aiutarmi.
      ho un ricevitore della skifo con connessione lan posso fare dei test su quello?
      qualche anno fa ho aggiornato il mio edison 2100 e direi che e stato piuttosto semplice ma ho l´impressione che da quello che leggo per impostare un ricev come
      server e altri come clienti sia un bel po piu complicato.
      Grazie anticipatamente.
      un saluto a tutti.

    • ciao Carmine,Benvenuto ocme primo sul nostro sito

      Secondo con lo skifobox non riuscirai a farci un bel niente perche con quello non va e neanche con ledision2620 dovresti avere bisogno di un linux box come
      Dreambox - D-box2 e altri ma questi sono per me i migliori
      und d-box2 costa sui 90 euro circa su ebay con linux e image gia su e un dreambox costa a partire dai 100 euro quindi non ai nessuna possibilita di fare qualcosa con i box che ci ai indicato procurati un box linux e possiamo aiutarti di piu ok,ciao e grazie per essere qui noi
      D A R K A N G E L
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD

      Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von Darkangel ()


    • grazie per la pronta risposta darkangel,
      io un ricevitore tipo dbox lo potrei anche comprare, solo che nel frattempo mio
      fratelllo non ha piu l abbonamento originale e io a questo punto saro costretto
      a rivolgermi a coloro che fanno lavoretti completi.
      a me che oltre alle istruzioni in rete non si trovi la possibilita di allacciarsi.
      un saluto e grazie.

    • Salve,
      dire che sono un newbye che vive all'estero, questo del satellite mi sembra un mare magno, c'é di tutto di +.

      Non vivo in Italia, ho una parabole direzionata su Hotbird e un ricevitore satellitare Topfield 5000PVR di cui sono abbastanza soddisfatto se non fosse che l'unico vero programma che mi farebbe piacere vedere é il MOtoGP con la cronaca di Guido Meda :) ed i programmi di documentari, tutto roba criptata.

      Adesso che ho messo un secondo telivisore pensavo se fosse possibile ricevere le partite (non x me ma x mio padre quando viene a trovarci almeno ha qualcosa da fare altrimenti con la lingua ad andare in giro si trova un poco spaesato). Epopi lui a differenza mia é veramente amante del calcio.

      Quindi mi son perso fra le opzioni. C'é un conoscente che offrirebbe x circa 170€ all'anno la possibilitá di collegarsi ad un sistema di card sharing a cui lui fa parte, un collega che dice che con una dreambox e le card software si dovrebbe risolvere senza spendere una lira.
      Io sono un poco spaesato, puoi gentilmente darmi una aiuto.
      Eventualmente via skype nickname
      siddharta1972

    • ciao,benvenuto tra noi a bordo

      ti ho risposto alla tua e-mail che mi ai scritto vai a leggere ciao
      Dark ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Ciao benarrivato a bordo,ti ho gia mandato una pm privata vai a leggere,ciao e buona permanenza ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Senti e da diversi giorni che ti ho scritto una pm vai a leggere e per pm privato dimmi che ne pensi ok ciao ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Presentazione

      Salve a tutti, io con i decoder sono una frana sapete dirmi se con il Calrke-Tech 2000 se la carta tivusat funziona? attualmenta ho installato il nuovo software 236p

      Grazie in anticipo

      Saluti Salvatore

    • Prova con la 2,37 che li supporta la tivusarcard salve e benvenuto tra noi a bordo
      ciao
      Darkangel ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • che infromazioni vorresti che ti mando xam83_it non capisco fammi capire per favore grazie,ciao anche a te ugo792 e buon anno un po in ritardo
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Ciao a tutti!
      Ho un Clarke tech 5000 hd combo,
      Ho letto che con il dreambox e con new dream elite si puo' fare cs.
      E' possibile anche con il mio decoder?

      Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von Darkangel ()