NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

Per I Nuovi Arrivati Leggere Per Favore E Importante!

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • Per I Nuovi Arrivati Leggere Per Favore E Importante!

      Salve amici e connazionali italiani,per i nuovi arrivati nel forum: vi pregiamo gentilmente prima di fare domande,ho chiedere aiuti di presentrasi qui nella sezione italiana,come dovere e rispetto verso gli altri che sono gia qui da tanto tempo e giusto dare un saluto anche perche ne saremmo molto lieti e orgogliosi di conoscervi.Vi ringrazio per la vostra attenzione e per qualsiasi domanda siamo sembre qui ad ascoltarvi e pronti ad aiutarvi
      GRAZIE DI CUORE A TUTTI
      D A R K A N G E L
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD

      Dieser Beitrag wurde bereits 2 mal editiert, zuletzt von Darkangel ()


    • Ciao lupo,benvenuto a bordo,clicca sul link di sotto che ti porta sugli nuovi codici della rai per il mese di novembre

      boxpirates.to/jgs_db.php?action=show&eintrags_id=16555&sid=

      Ciao
      Darkangel ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • dopo aver girato un po su diversi forum, mi sono fermato qui visto che è l`unico secondo me dove chi fa domande gli viene risposto con molta gentilezza e garbo.
      Contento di essere qui.

      A presto

    • ciao,benvenuto a bordo,ma ci sono anche tanti altri forum dove il team ti rispondono e sono anche gentili credimi,comunque ti auguriamo una buona permanenza sul nostro sito
      ciao
      Darkangel ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • ciao Energico,benvenuto a bordo


      non ce problema per imparare nessuno e nato gia imparato qindi chiedi pure quando vuoi sapere qualcosa
      ciao
      dark ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Un saluto a tutti gli italiani con la passione del sat, in particolar modo al mio amico darkangel che sta svolgendo un lavoro meraviglioso.

      Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von avia600 ()


    • Ciao Avia600,e un piacere averti qui con noi persone come te qui sono molto apprezate perche sei un ragazzo in gmaba sia in sat che in persona,Benvenuto e buon proseguimento su: BOX-PIARATES.TO ;)

      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • ciao peppino benvenuto a bordo e grazie per le tue bele parole
      saluti
      Darkangel ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • ciao a tutti, son nuovo qui..... mi chiamo fabio.... e vengo da wuppertal! ho una domanda x il cs..... qui a wuppertal nn ce nessuno che lo fa o nn lo conosco.... cio il dream 500 con il linx.... ma il problema e dove lo trovo un server!

      ....vi prego mi serve aiuto....

      grz

    • ciao pelato benvenuto a bordo,non ce problema ti aiutiamo noi
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • ciao a tutti

      Un saluto a tutti i connazionali

      io vivo in italia, a torino, sono un novello di clarke teck 2500 (appena comprato) ma non so bene cosa fare (ho la parabola motorizzata)

      spero di riuscire attraverso il vostro forum di capirci qualcosa...

      Ciaoooo e viva l'italia!!! (evitiamo l'altro termine che è meglio...)