NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

nuova sezione per gli italiani

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • nuova sezione per gli italiani

      ciao a tutti,

      quasta e la nuova sezione in italiano ...

      cerciamo ancora moderatori italiani per questo forum...

      postate le vostre domante e noi risolviamo i problemi ;)


      BUONA FORTUNA!!!
      Wer immer nur das tut, was er bereits kann - wird auch immer nur das bleiben, was er bereits ist

    • un saluto anche da parte mia in questa sezione italiana,purtroppo la sky teufel1224
      non va solo tramite sharing,ho senno tramite abonnamento,io la vedo tramite sharing dal mio dreambox7020s,tu che box ai?ce lo ai un dreambox?
      saluti
      Darkangel :D
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • tu che box ai amico mio prima che vuoi essere collegato?perche non e cosi semplice la cosa sai,io non attacco gente che non conosco bene prima ci dobbiamo conoscere un po bene non per qualcosa,ma una volta mi e successo che ho attaccato un tipo al mio box che era del mio ofrum,sai cosa ha fatto sto stronzo?a fatto attacare oltre 20 persone al mio box e si prendeva 30€ al mese di ciascuno di loro senza che io non sapevo niente,un giorno ho guardato cosi per caso nel mio dream dentro e ho visto tutte quelle persone che erano quasi da 5 mesi attacati al mio dream vedendo lo sky con la mia carta,io non credo che tu sei come lui ma voglio conoscierti meglio
      ciao
      darkangel :D ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • RE: nuova sezione per gli italiani

      Ciao, sono nuovo e poco pratico. Non so nemmeno se riesco a fare apparire il mio quesito.
      Posseggo due Humax 5400 irci con ToH 3.4. Vivo in Germania e l'unica possibilità di vedere i programmi italiani è tramite i key. Purtroppo è da una settimana che i pogrammi codificati restano tali, potreste aiutarmi? Grazie Enzo

    • ciao enzo,e benvenuto a bordo,non ti proccupare ci siamo qui noi per aiutarti,dimmi quale TOH ai
      la 3.4,e poi
      mi devi dire quale ai sul tuo humax cosi ti posso trovare i keys perche senno se metti altri keys per il humax e non sono quelli giusti e il caso che tu non vedi la rai
      aspetto tue notizie
      ciao e benvenuto nel nostro regno di board-pirates
      saluti
      Darknagel :D
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • salve anche a te cenerentola,e benvenuta a bordo,siamo sembre lieti d leggere saluti dei nostri connazionali
      buon proseguimento
      saluti
      darkangel :D
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Ciao samo73,benvenuto a bordo,e grazie per i komplimenti amico mio,ti auguro una buona visione,e buon proseguimento,se ai bisogno keys per la rai guarda nel datebase lultima sezione di sotto,se ai bisogno di aiuto fammi sapere
      ciao darkangel ;)

      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • purtroppo no per adesso cenerentola,forse piu la magari ma non ti posso garantire niente,oltre al DSR5003 plus cosa ai ancora?ai un dreambox?
      ciao
      darkangel ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Original von Darkangel
      salve anche a te cenerentola,e benvenuta a bordo,siamo sembre lieti d leggere saluti dei nostri connazionali
      buon proseguimento
      saluti
      darkangel :D


      grazie dark angel :]gentilissimo

    • die niente,ma io ti ho chiesto se ai altri decoder box
      ciao
      Darkangel ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • ciao salvatore,e benvenuto a bordo,ci fa sembre paicere leggere saluti in italiano in questo magnifico forum,per il momento per la sky non ce niente di nuovo tranne che il cardsharing,appena ci saranno novita sarete i primi a saperlo
      ciao,e buon prosegumento qui su boards pirates
      ciao
      Darknagel

      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Ciao ragazzi come va...sono nuovo mi sono appena iscritto
      volevo avere qualche info su ..Rai Africa
      io possiedo un Opticum 4000c pero' nn riesco a vedere il programma
      Mi hanno detto che dovrei metterci la softwer...???
      Spero mi potiate aiutare...ciao a tutti ?(