NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

dm525hd TIVUSAT

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • dm525hd TIVUSAT

      Salve,

      Ho acquistato un Dreambox 525 Combo su cui ho Inserito l'immagine poenATV 6.2 con CCcam 230 attivata, Sono possessore Di carta Una Tivùsat abilitata, ma non riesco a VEDERE RAI HD e MEDIASET probabilmente per Problemi di * .cfg. Entrando in FTP noto: in / var / key due cartelle oscam_Dmode oscam_atv con i file softCam.key, CCcam.cfg, oscam.user, .conf, .server.

      Nella cartella oscam_Dmod i file oscam. Whitelist, .user, .tiers, .srvid, .Servizi, .server, .provid, .pem, .ird, .guess, .dvbapi, .conf, .cert, .cacheex, .ac.

      Nella cartella oscam_atv I file softCam.key, oscam.user, .srvid, .server, .dvbapi, .conf.

      Un aiutino, grazie

    • Normalmente con la CCcam funziona senza problemi e senza config.Anche io uso su i miei decoder ATV 6.2 e uso anche la Tivusat Card con la CCcam 2.3.2,usi l´universal Softcam Feed 2.0 per installare le Softcams?

    • Buona giornata

      La domanda è quale mappa di Tivusat hai? il blu o il dorato?
      perché non installate l'ultima Oscam? Per la carta di Tivusat, ha bisogno di boxkey e rsakey!
      Vice ancora per favore volte nello spoiler il tuo lettore Oscam e config in modo che io possa aiutarti con Tivusat!

      Grazie