NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

Canale5 HD

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • Ciao tutti,


      Secondo la informazione di Tivu Sat, Canale5 dovrebbe essere trasmesso anche in HD e UHD.

      È valido solo per ON DEMAND o anche per la ricezione SAT?


      Durante la ricerca del canale da Hotbird, non ho trovato finora nessun nuovo canale.


      C'è la possibilità per ricevere ON Demand da TIVuSat su Dreambox?


      Grazie mille.
      =============
      Gruß
      bombi

    • ciao bombi, purtroppo puoi ricevere se ai una carta scheda tivusat solo i canali di tivusat infatti se ai messo una lista Setting di canali nuova dal 15 di febbraio ci sono adesso canale5 italia1 e Rete 4 tutte e 3 in HD. Da me ci sono i 3 canali nuovi ti carico una lista Setting mettila sul tuo deocder e di Vhannibal dal 15.02 e vedrai che ai pure tu i 3 canali nuovi Rete 4 Canale 5 Italia 1 in HD che gia ti ho scritto sopra. Gli On Demand li puoi solo vedere se ai a qualcuno che ti passa un Server liena iptv senno non ce nessuna possibilita di vederli,ecco sotto la lista mettila e vedrai che ci sono i 3 nuovi canali in HD, per altre Domande scrivi pure che ti rispondo ciao
      Dateien
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Ciao darkangel,

      grazie mille per il tuo aiuto la lista di vhanibal ha funzionato bene. Lo vedi adesso I canali anche in HD.

      Sono sorpreso che con la ricerca normale dei canali su Hotbird non lo trovo i stessi canali
      Tanti saluti
      =============
      Gruß
      bombi

    • mi fa piacere,se non trovi la lista intera dei canali che cerchi allora fai cosi come ai fatto sembre con vhannibal che ti ho dato io ogni 14 ho ogni mese Vhannibal attualizia la lista sia su hotbird13E sia su Astra 19,2E
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Grazie mille per il tuo supporto.

      In futuro, prenderò la lista attuale di vhannibal,

      è anche più veloce di una scansione di 2 satelliti :thumbsup:
      tanti saluti
      =============
      Gruß
      bombi

    • Esatto meglio di cosi si muore perche anche a me Capita a Volte quando un canale non lo trova dando la frequenza giusta al Decoder e quindi mettento la lista di vhannibal e la Cosa migliore per trovare tanti canali che non trovi se fai automaticamente ho manualmente dando la freunze,ciao grazie a te di essere con noi ciao buona giornata
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Scusate,ma funziona anche senza la lista di Vhannibal,i´importante sono gli satellites.xml,se questi sul vostro decoder/immagine non sono attuali,i nuovi canali non vegono trovati su Hotbird.Da me funzionano anche senza la lista di Vhannibal.

    • lo so giopet ma tanti utenti non anno la pratica subito di sapere fare qualcosa come noi e quindi gli diamo la via piu facile , con la lista di vhannibal si puo avere gia tutto tutto sopra in una volta capisci perche adesso? ok grazie lo stesso per la tua informazione
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Ma certo che ti capisco,io stesso ho usato anche tante volte la lista Vhannibal,solo che nel passare del tempo,mi son creato una lista adatta a le mie abitudini,ma certo che per un utente non pratico la lista Vhannibal va benissimo.Volevo solo dire,che tante volte certi canali non vengono trovati,perche satellites.xml non attuale.

      Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von giopet ()


    • Esatto per questo gli do la lista dsi Vhannibal gia attualizata con i nuovi canali in HD del tivusat infatti a subito trovato i canali e questo e quello che importa. Ciao e grazie per le tue info
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD