NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

SRG sul mio Unibox HD2

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • Come primo tuo post potevi anche presentarti qui da noi ma penso che lo farai dopo per favore ok? Grazie
      Allora,tornaimo al tuo problema,la tua carta e gia attivata ho ha gia funzionato? Che Emu ai Cccam ho oscam? e per te stesso in casa ho vuoi passarla ad altri membri dlela tua famiglia ? Dacci un po di info in piu se ti dobbiamo aiutare
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • scusa ma pensavo di essermi presentato tempo fa. Lo faccio subito.

      La carta Tivusat é attiva. come 1° cam ho Oscamymod18_T52 e come 2° CCam 2.3.0

      Attualmente ho installato open ATV. La prima prima la 1° cam l'ho installata, per provare se riuscivo a fare qualcosa. Non voglio passarlo a nessuno ma é solo per il mio ricevitore.

    • Ma la tua carta della svizzera e gia attivata? ai provato a farla funzionare da sola senza tivusat carta dentro? se non vedi metti scam 3.59 sul tuo Decoder lasciala quasi 15 minuti su RSI1 appena vedi passa da scam 3.59 a cccam e dovrebbe funzionare,appena funziona pure con la cccam spegni il deocder in standbay e metti la carta della tivusat dentro poi riaccendi e dovrebbero funzionare tutte e due,io da me non ho ne anche passi messi per quelle 2 karte solo se uno USA skyitalia tivusat e svizzera allora si che si deve aggiungere un Reader in oscam ma visto che sono solo tivusat e svizzera dovrebbe funzionare cosi come ti ho detto io fai e mi fai sapere ok ciao :thumbsup:
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • scusami avevo letto male,tu vuoi mettere praticamente i keys per potere fare funzionare la svizzera,ai per caso ancora da parte und Goldcard oppure una funcard? se si basta che ci metti i keys sopra ed ai la svizzera su
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • ai capito vero Cosa ti ho scritto? si possono mette i keys anche su una carta vecchia come un funcard oppure und goldvafer e puoi vedere la svizzera
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Senno ai pure un altra possibilita,se metti il DNA-Updater plugins sul tuo deocder basta che poi fai keys upodate e funziona pure eccolo qui te lo emsso apposta per te
      tramite DCC lo metti su var/tmp,dopo di che vai sul tuo box e lo installi manualmente ,tasto blu e fai offline tmp e lo installi.dopo di che fai neustrat del deocder e il plugins lo trovi poi sotto Erweiterung in lingua tedesca senno se usi lungua italiana sotto pluigns
      Dateien
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • io ho la carta svizzera senno avrei provato ma come ho sentito a certuni a funzionato pero non ti so dire di preciso quali canali,allora tu ai bisogno praticamente solo die keys per mettere maualmente tramite telecomando.ai guardato qui nel Forum sotto Venton se trovi i keys,io non ho purtroppo un unibox senno avrei provato aspetta che vedo se trovo cio che ho pensato aspetta
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • allora ti ho trovato questi keys di qua prova a metterli sul tuo deocder ce scritto for all Receiver e tutta la svizzera e aperta,sai ocme mettere i keys sul tuo deocder tramite DCC vero?
      Dateien
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • lauriente,visto che tu ai messo la openastv Image su ai messo pure la Softcam-Feed openATV 4.0 su? se si allora guard sotto usr/bin ,che scam ai sopra capisci un po il tedesco tu? ho lo sai leggere? perche con il venton e un po difficile la Cosa dovresti prendere un gepachte scam dove ci sono i keys della srg sopra
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • e un po complicata la Cosa,praticamente sul venton dovresti installare la scam 3,60 dopo di che devi stopparla e fare start di un altra cam,la scam 3.60 la dovresti rinominare in scam 3.60 old dopo di che ci metti i keys sopra fai un nuestart e dovrebbe funzionare come detto e un po complicata la Cosa laurinter,la scam che metti su deve avere la gepachte scam con srg keys sopra. Io purtroppo ti devo lasciare alle 6 suona la sveglia per andare a lavorare domani quando torno vedo se ti posso trovare gia rinominata la scam direttamente cosi la puoi mettere subito su. Ciao Buonanotte a tutti :D
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • come ho capito e letto bene non e cosi facile bisogna installare la gepachte scam 3,60 che dovra essere rinominata in scam 3.60,io non ho mai provato perche come gia detto ho labbonamento mandato da mio fratello che abita in svizzera quindi non ho mai fatto test pero ho letto tanti post dove la gente ha lo stesso problema come il tuo che non ci riesce nemmeno loro come detto dovrei saperne di piu per poterti aiutare :thumbsup:
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • ti ho mandato una pm leggi per favore e importante per te se vuoi ciao :thumbsup:
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD