NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

Xtrend 6000

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • Xtrend 6000

      Buona sera a tutti ho da chiedervi un favore,io non sono un assiduo frequentatore del sito e quindi non ci capisco molto diciamo quasi niente,allora vorrei sapere da piú persone che anno giá avuto a che fare con questo ricevitore prima di tutto come si carica l´immagine e poi e un ricevitore affidabile oppure e scarso.

      Vi ringrazio anticipatamente

      ciao a tutti

    • ciao pollicino,dipende cosa vorresti fare con questo decoder allora ti possiamo dire se e buono ho no,per caricare limmagine ai bisogno di un usbstick

      prima di usare il usbstick fai fomrattare FAT32 dopo di che nel usbstick fai una cartella/ordner chaimata
      et6x00
      dopo di che prendi limmagine che vuoi mettere su fai scompattare e i 5 fili che trovi dentro metti nella cartella che ai aperto nel usbstick et6x00
      Queste istruzioni vengono utilizzati quando un bootloader sulla 2011/9/29 o versione successiva è già in flash!

      1 boot.bin)
      Kernel.bin 2)
      Rootfs.bin 3)
      4 immagini versione)
      5) Deforza

      per il resto rpima di spiegarti qualcosa ci devi dire a cosa ti serve il decoder ho cosa vorresti fare
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Ciao Dark ti ringrazio per avermi risposto sei stato molto gentile,cmq il ricevitore mi serve per fare sha......e vedere tutto tr... amici.Cmq me lo anno fatto mandare indietro perche non sono riusciti a mettere l´immagine su e dicendomi che forse non era compatibile,anno provato vicino a me con usb provando a caricare l´immagine ma non anno fatto quello che hai scritto tu cioé formattarlo, che significa(fat32) se ho letto bene,cmq rispondimi ugualmente se e un ricevitore affidabile,adesso ho comprato un gigablu solo dimmi anche su di questo qualcosa se e buono.

      Ti ringrazio anticipatamente ciao

    • be io ho un Xtrend ET9200 e va na bomba tramite sharing,allora,il gigiablu solo e migliore del xtrend 6000 e lo puoi usare sia come server che come cliente con cccam e oscam,metti la HDF image anche perche ce tutto su cosa ti server dopo di che che ti scarichi la datei Extra Url che tramite FTP tools metti nel bereich etc cosi poi basta che vai nel tuo box sotto addons extra e da li ti scarichi le cam che ti servono e un buon box per cio che vuoi fare tu ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD