NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

Canali Hd Che Frizzano

    • Canali Hd Che Frizzano

      Ciao a tutti è da un paio di settimane che ho continui balbettamenti sia audio che video su i canali hd di sky soprattutto calcio e cinema,il mio è un decoder edision argus pingulux con dentro ultimo plugin del 03/2012 e ultimo firmware spark che e' uscito online. lo utilizzo solo per leggere la card di sky.Il tutto in modalità Spark xchè in enigma 2 nn sono riuscito a far leggere la card di sky ita, solo tvsat.Colgo l'occasione per chiedere anke lumi su come far leggere sky ita al pingulux in modalità E2. Grazie ancora per l'aiuto.

    • sto problema ce lo ho avuto anch io con il mio Argusvip1 anche come te solo i canali in HD allora ho chiesto in giro e mi anno detto che il problema diviene dalla emucam.
      come primo negli Edision argusvip la cccam 2.0.11 e troppo debole per i canali in HD,
      per i Edision pinglux il problema e anche nella emu perche viene messa tramite usb,pero mi anno detto che con la E2 e la oscam vanno bene i canli della skyitalia amcio mio,tu che cam ai su la 2.21? ho quale emu usi?
      Vu+Ultimo
      Vu+Uno
      Dreambox 7020 HD

    • Ciao scusa se ti rispondo in ritardo ma ho avuto un bel po da fare.
      la versione e CCcam214, ma io utilizzo la Oscamd.sh4 6644, in modalità spark.
      Poi volevo anke chiederti che immagine E2 utilizzi per far leggere regolare abbo a sky ita ho provato con hrnigma 3 riconosce la card ma non mi visualizza nulla.

      Ciao e grazie sempre.

    • largus pingulux e un decoder che deve essere virgola per virgola sembre giusta,e un decoder che in tanti ma dico in tanti anno sti problemi con la skyitalia ed anche in molti anno veduto il decoder e si sono comprati un decoder decente perche nno perso la pazienza,lunica cosa che ti posso dire prova con tanti modi e vedi se va perche anche da me la prima volta che ho fatto funzionare la mia carta di skyitalia nel mio dreambox ce veluto un po di pazienza,ciedendo in giro e leggendo in tutti i modi provando e riprovando,purtroppo qu in questa sezione italiana ci sono pochi che nano sto decoder e per me e una cosa nuova non sapendo di preciso ocme aiutarti piu di guardare e riferirti non posso fare ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD