NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

unixbox hd1

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • in che senso si blocca? ma tu ai qualche linea che qualcuno ti da ?
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • unixbox hd1

      innanzitutto grazie per il vostro aiuto in anticipo, poi si blocca cambiando i canali.

      ad'esempio sono su raidue, vado a canale 5, e mi si blocca poi lo devo staccare e riattaccare dalla corrente.

      Mi hanno detto che ben presto uscira' il nuovo enigma due, e che sia questo il problema dell firmware 2.01. se non dovrebbe essere dal firmwqare vi prego aiutatemi perche e veramente noioso mi succede quasi 10 volte al giorno.

      Saluti e buona pasqua a tutti

    • ciao,come primo Buona Pasqua,io il unibox HA1 non lo conosco bene ma so che sono in tanti ad avere sto problema che diviene dalla immagine spero che al piu presto esca la Enigm2 immagine per vedere se poi il problema si risolve per adesso non ce nulla da fare almeno ho letto cosi appena so qualcosa te lo facci osapere qua ho epr pm ok?
      ciao ed una buona Serena Pasqua a te ed in famiglia
      ciao
      Darkangel ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Appena esce qualcosa ti facciamo sapere se torvi qualcosa prima tu lo fai pure e scrivi qua
      ciao ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD