NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

Unitymedia dbox2

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • ciao benvenuto tra noi,come primo dicci che router ai e poi ti sappiamo dire come fare ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • lo spero anch io aslanking senn oche si faccia sentire di nuovo ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • secondo me non é giusto se uno apra un thread é giusto che se riesce a trovare anche aiuto altrove che ci faccia sapere anche come ha fatto perche puo servire a chiunque...

    • normalmente e cosi giuseppe ma fino ad oggi non ha scritto niente se poi a trovato da qualche aötro sito non ti so dire
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • RE: Unitymedia dbox2

      Salve a tutti sn nuovo nel forum

      io sn abbonat Unity Media con decoder originale pacchetto completo volevo sapere se e possibile per via cavo vedere anche i programmi italiani inclusivo sky grazie

    • RE: Unitymedia dbox2

      dunque io abito in germania e sono abbonata alla tv via cavo che mi rifornisce anche di telefono e internet, non ho satellite e ho un decoder digitale terrestre sul cui vengeno trasmmersi anche programmi esteri gli italiani solo rai...volevo sapere se e possibile vedere mediasete e/o magari anche sky

      vi ringranzio per la vostra attenzione

    • no amico mio no e possibile per la skyitalia,pero per la mediaset puoi aquistare il pachetto italiano dalla unitymedia e ricevi in chiaro :
      italia1
      Canale5
      rete4
      rai 1.2.3.4.5
      pero ce un altro modo per vedere tutti icanali della unitymedia senza che pagi
      se acquisti un d-box2 kabel e metti una immagine come
      Zebradream e i keys adetti vedi tutti i canali in chiaro come
      rai-mediaset-syk germania.e i canali tutti della unitymedia pero e da un bel po che la unitymedia se cambiando le carte visto che e da quasi un anno che ce sto metodo di vedere tutto in chiaro quinid e un rischio perche no nsi da ancora quando possa durare ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • oltre al d-box2 ti serve pure un cavo per internet per mettere i keys dentro,scaricati il programma total commander fai verbienden il totoal commander con il d-box2 tuo damdogli prima una ip adresse al tuo d-box2 e poi se ai internet ti puoi collegare con il progrmma che ti ho detto e metti i ekys dentro nel bereich keys e quando fai dopo neustart dovrebbe andare se ti server ancora aiuto famm isapere ok ciao ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD