NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

scheda tivusat e diablo 2

    • si e compatibile che io sappia con la underworld 184 software per la diablocam e tu funzuiona la tivusatcard,che decoder tieni?
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Allora io ho un decoder TechniSat TechniStar S1+.
      Ho nel decoder una card HD+ e una Cam TivuSat con card.

      Dato che mi interessa anche il pacchetto ''austria sat'' e ''srg'' pensavo a questa soluzione, se é possibile, cosi da non comprare extra un decoder nuovo.

      cordiali saluti

      Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von laurinter ()


    • be con quel decoder che ai non puoi fare tanta strada perche con un cardslot e un cislot non puoi permetterti di usare tutte quelle carte,io ti consiglierei di prenderti un piccolo dreambox,oppure un un vusolo costano appena 200€ ma sono na bomba ne ho uno io e uso 3 carte con uno slot e un cicam,io ho messo la carta skyitalia sullo slot e le latre due carte di tivusat,e svizzera dietro su un usb con due smargo e vanno na meraviglia,tu che carti tieni?
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Ma dovrebbe funzionare con il mio decoder. Se la card tivusat funziona con la cam diablo 2, non dovrebbero esserci problemi. Solo che ho appena visto che per prendere SRG e Austria Sat con la Diablo 2, si deve mettere la Software Ipnosys. La domanda é se con questa Soft funziona la card Tivusat?!

      Mentre riguardo a quello che tu hai detto, il VUSOLO, di cosa ho bisogno per vedere SRG?

      Questo ricevitore va con linux e quale sim a? SIM 1, 2 o Ferrari?

      Grazie per il tuo aiuto

      cordiali saluti

      P.S. Io ho solo La Scheda HD+ e quella Tivusat con Cam. Mentre mi interesserebbe come giá detto, SRG e Austria Sat.

      Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von laurinter ()


    • il vusolo non ha sim ne ferrari e un linux box come un dreambox anzi addirittura meglio che ha sembre le cam come cccam e oscam attuali dal server si possono scaricare tramite la VTI image che si mette sopra,se ti prendi un vuduo di seconda mano dal prezzo di 330€ visto che nuovo costa gia ocn spedizione quasi 390€,il vusolo nuovo costa 240€ pero ha una smartcard e una cimodul,invece il vuduo ha 2 ci slot per carta
      2 ci modul come diablocam
      ed e anche twintuner con linux,io ne sto vendendo uno su ebay perche mi voglo prendere per 600€ il nuovo dreambox 7020 HD,se ti interessa fammel osapere che lo toglo da ebay,io lo pagato quasi 400€ con spdizione,il decoder non ha nemmeno un anno appena 9 mesi,ancora con la schutzfolie al dispaly e gia ce tutto sopra tu basta che metti le carte dentro e ti vanno tutti te lo preparo io cosi come tu vuoi pero fatti sentire al piu presto prima che se lo prenda qualcun altro,io lo vendo per 310€ con 1 anno di garanzia e gia pronto all uso con la attuale VTI image di ottobre 2011 e con le cccam/oscam quelli che praticamente servono a te per vedere la
      tivusat-s Svizzera e HD+
      fatti sentire ok ciao ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Ciao scusa se mi faccio sentire solo ora ma sono stato male. No io piu di 200 euro non li posso spendere. Io sto vedendo in tanti siti se funzionerebbe con il diablo 2 e mettendo sopra la software IPNOSYS.

      Grazie mille darkangel per la tua offerta ma non ho tanti spiccioli.

      Sper che qualcuno prima o poi mi puo dire se funziona con la diablo 2.

      Quindi con il vu solo potrei vedere tivusat, austria sait, srg e HD+?

    • se ti interessa ho un nuovo di zecca un dreambox 800 HD clone con 320 GB festplatte dentro e di un amico mio che lo vuole vendere perche da quando a lui traslocato non ha piu satellite ma solo kabelfernsehen per questo lo vuole vendere per cirda 180 €se ti interessa fammi sapere che ti mando le foto cosi lo vedi,fatti sentire al piu presto prima che lo metto qua nel forum ho su ebay ciao ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Grazie ma il clone non mi interessa dato che ha lattaco dvi e non hdmi. Quello che volevo sapere é se quindi con un vu solo potrei vedere quindi tivusat, austria sait, srg e HD+? Dato che lavoro in un negozio posso prenotarlo a poco prezzo.

      Cmq mi farebbe piacere se qualcuno puo dirmi se con la diablo 2 e la software ipnosys funziona la card tivusat.

      Grazie mille darkangel per limpegno.

    • Ciao Darkangel,

      facendo qualke ricerca, ho visto che dovrebbe essere possibile vedere Tivusat con la diablo 2 e aprire Austria Sat e SRG.

      Solo che scrivevano che é possibile che per esempio la carta si puo sciogliere o che ci potrebbero essere delle interuzzioni...ecc.

      Puoi confermarlo?

      Quello che cmq ancora non ho capito, e perdona la mia ignoranza nella materia, con un vusolo (senza diablo 2) posso vedere tivusat, austria sat e srg se lo prendo?

      cordiali saluti

    • si puoi farlo con il vusolo,la carta della tivusat la metti nello slot,e con i keys apri la orf,e la svizzera la metti tramite smargo dietro nella usb
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • mi sermbrava di si,be allora,una carta la metti nello slot,e laltra carta tramite smargo die dietro alla usb anschluss,sai cose una smargo vero?
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • se non ai carta della svizzzera non puoi vedere la svizzera tranne se tu fai da server allora puoi fare ho no scambio con un altro che ce la che lui ti da la svizzera e tu gli dai la tivusat,senno ti dovresti trovare a qualcuno che ha un server con la carta svizzera e vi mettete daccordo tra di voi
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • be guarda fai come credi tu,io ti ho detto come puoi fare,invece di spendere soldi per una cam aggung un po di soldi in piu e ti compri un decoder con le palle che fa tutto senza cam e ne niente ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD