NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

Clarke -Tech ET 9000 Con TivuSat

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • Clarke -Tech ET 9000 Con TivuSat

      Prima di tutto un saluto a tutti, come si puo vedere
      suono nuovo in questo forum e vorrei semplicemente sapere
      se il ricevitore Clarke -Tech ET 9000
      e con la cam e scheda TivuSat compatibile.

      Grazie Ciao.

    • ciao benvenuto sul nostro sito italiano
      La tua carta della tivusat la puoi usare anche nello slot mettendo una immagine pechata e con scam3.59 puoi vederla senza problemi e senza cam,se vuoi basta che lo dici che io ti dico coem dovresti fare ok?
      ciao e buona permanenza sul nostro sito ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Original von Darkangel
      ciao benvenuto sul nostro sito italiano
      La tua carta della tivusat la puoi usare anche nello slot mettendo una immagine pechata e con scam3.59 puoi vederla senza problemi e senza cam,se vuoi basta che lo dici che io ti dico coem dovresti fare ok?
      ciao e buona permanenza sul nostro sito ;)


      Ciao e grazie della tua risposta,
      non ho capito bene cosa intendi senza cam, cmq-
      se ho capito bene se il ricevitore rimane originale cioe
      senza immagine modificata con TivuSat non funziona?

    • che so io no,lo so perche un mio amico ha lo stesso decoder e non ha funzionato e gli ho messo la openpli software pechata e dopo dal panello abbiam oscaricato la scam emu e dopo ha funzionato nello slot senza cam,e poi se metti una immagine pechata vedi senza carta anche la:
      Orf
      Austriasat
      e un paio di altri canali,il materiale che ti server lo trovi nella nostra database senno vai a leggere la pm che ti ho scritto li ti ho messo un link doove ci puoi cliccare su vai a leggere nell pm qui in forum che ti ho scritto ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • pm non te ne ho potuto mandare perche non lai attivata pero per e-mail ti ho mandato il link ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • ciao il mio parere se ai la possibilita di pacciarlo é cista anche qui il nostro amico Darkangel che conosce il decoder io lo farei
      poi giustamente sei sempre tu che decidi visto che tuo il decoder ciao

    • Ringrazio veramente tutti di cuore,
      per le risposte e la disponibilita' ,
      ma adesso quello che devo decidere 'e,
      s'e comrprare il Clarke -Tech ET 9000 o il Vu + Duo?
      quindi se mi volete dare una dritta su quale dei due funziona
      meglio con TivuSat, ve ne sarei molto grato .

      Ps. adesso ho attivato i Pm.