NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

istallare e Configurare oscam su dreambox 8000

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • istallare e Configurare oscam su dreambox 8000

      ciao a tutti voi vorrei istallare e Configurare oscam+cccam 2.2.1 su dreambox 8000 img dmm dreamelite 2.0

      dal panello mi fa istallare solo la oscam v8

      dovrei far uscire per mio fratello col (cs) queste due card tvsat+skyde v13 09c4

      ma non riesco a capire ho letto di tutto e sono andata in palla

      grazie

      asia

    • Be con un bel decoder cosi come ai tu se fossi mio userei la Newenigma2 image li dal panello blu puoi scaricare tutto cio che ti serve perche la neweenigma2 che ce lo anch io sul mio dreambox 800 HD anno piu emu che la dreamelite,quindi se vuoi scaricare una oscam-cccam metti un altra immagine migliore di quella che ai adesso sul tuo dreambox 8000,e poi cosa ai letto che sei andato in palla,se vuoi sembre delle oscam emu buone fai cio che ti ho detto perche con un decoder cosi ocn le palle che tu ai puoi caricare tante altre image migliori della dreamelite se non vuoi allora la devi installare manualmente pero se lo fai allora si che vai in palla credimi
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • @ Darkangel grazie seguiro il tuo consiglio mi mettero subito a lavorare
      avevo usato questa immagine xché mi sembrava piu stabile di quelle che avevo provato

      quello che ho letto e l impostazione del dm 8000 con questa o s c a m - c c c a m

      ma la boxkey la devo tirare fuori dal mio dm? ho dallo skyfobox?

      grazie per il tuo sugerimento

    • la devi tirare dal tuo skybox,prendi la serie nummero dello skybox e lo metti su su questo programma,scegli anche quale slot usi e poi schacci su generare e lui ti da la bixid che tu dovresti mettere nella oscam Config.
      ecco il link dove trovi il generatore per NDS
      boxkey.exyucs.com/generator.php?lan=en
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • @Darkangel scusami dopo tantissimi tentativi non c e lo ancora fatta bixid sul mio skofobox CA serienummer : ne risultano solo 16

      poi pace serienummer sono anche solo 16

      ne sito dove tu mi hai postato vuole 17

      io la oscam con cccam 2.1.4 scaricata con newnigma2 lo impostata ma non riesco a farla vedere a mio fratello devo forse aprire un altra porta?

      io una porta lo gia aperta nel mio fritzbox 7270 e la 12000

      scusami se scrivo male e grazie per le tue risposte

    • non devi solo aprire una porta nel fritzbox devi farti pure una dyndns server che trovi qua sotto sul link
      pit-homepage.de/DynDNS.htm
      dopo che ti sei fatto il server devi mettere la password il niknome che dai li piu il server come si fa lo trovi anche qua sotto sul link
      easy-network.de/dyndns-einrichten.html
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD

      Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von Darkangel ()


    • a ok,se il server ce la allora impostami la tua configurazione sia dalla oscam che dalla cccam pero dalla cccam non tutta la pagina devi solo famri vedere cosa ai aggiunto per la sky nella cccam e nella oscam config. e poi ti so dire dove sara il problema ok,ascolta,ti ho mandato una pm se per favore la puoi leggere ok ciao grazie ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD