NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

PMCT Tables

    • Ciao
      Spero che qualcuno mi aiuti. Mi sto addentrando adesso in questo mondo e mi piacerebbe capire alcune cose. Iniziamo per il momento dalla PMCT che si trova sui firmware. Ogni firmware ne ha una. Da quello che ho capito serve a dire al ricevitore guarda che questo canale che stai trattando devi cercare in questo posto, in quello o in quell'altro.
      E' giusta questa affermazione oppure è sbagliata?
      Ma dove questo lo si deve mettere nel file ? Forse nel campo NU (in alcuni PMCT) o in Try (per altri PMCT) ?
      Ci sono tante voci nel file che sarebbe utile capire il loro significato.Mi piacerebbe avere una guida a proposito.
      E' possibile prendere una PMCT di un firmware piu' recente e metterlo in uno meno recente oppure è possibile adattarlo ?
      Nel file ci sono all'inizio sempre voci che non corrispondono ai Provider ma tipo CARD+EMU CARD+EMU+ S (sugli ultimi firmware) mentre sul firmware che ho io Toh 3.4 11.3 EMU-K e S-EMU .
      Queste voci cosa rappresentano per il decoder e che funzione hanno. La sintassi per definirle quale è ?
      Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

    • e un bel po di roba che tu chiedi e che siamo la biblioteca :tongue: scherzo
      ascolta,la PMCT e una cosa non rilevante,e non imprtante al Humax anche perche quando tu metti una TOH HOT firmaware gia ce dentro la PMCT che server a fare visione per transporter e canali condificati ho FTA,ti ho mandato un pm dove trovi un link cheti porta su un posto dove ci osno tutte le risposte alle tue domande,ma tu cosa vorresti vedere di preciso? le tue domande che tu fai li trovi su googel quando ne vuoi,vai sulla tua casella pm privata qui dal forum e vedi il link che ti ho messo perche mettere link stranieri nel forum e probito ciao ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • figurati di niente sono qui apposta per aiutravi dove posso amici ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD