NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

Configurare oscam su edision pingulux

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • Configurare oscam su edision pingulux

      Salve
      ho preso il nuovo decoder edision pingulux e volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a configurare la oscam (o altre emu che possono funzionare con il pingulux) come client in rete interna con il dreambox che mi fa da server tramite cccam.
      Grazie in anticipo

    • Ciao tocci,il decoder e seminuovo nel campo quindi dacci un paio di giorni per vedere come fare ok di piu non posso dirti adesso pero so che a qualcuno a creato tanti problemi che lo ha rivenduto spero che non sara anche da te cosi
      ciao
      Darkangel ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Salve
      ho risolto con il nuovo plugin oscam.sh4 (1.0 svn 4733) trovato in rete. Ora l'unico problema è che nn funzionano i canali hd...forse un problema di setting.
      Suggerimenti per editare setting?
      grazie
      ciao

    • che tipo di HD parli quelli della skyitalia? se si anno cambiato le frequenze ed anche le simbolate non sono piu 27500 tutti i canali gli HD sono andesso con 29900 simbolate guarda qua sotto sto link ho messo tutte le nuove frequenze della skyitalia ;)

      sky italia nuove Frequenze in HD
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD

      Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von Darkangel ()