NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

Angepinnt IMPORTANTE! Niente piu Supporto per il CS

Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

  • IMPORTANTE! Niente piu Supporto per il CS

    Salve Cari amici e utenti di Box Pirates.A partire di oggi su questo sito e proibito il CS questo e stato deciso dal nostro Capo Admin e propetario del forum e quindi anche qui come tutti anno fatto sulle loro sezioni devo mettere questa Regola importante,noi ne possiamo discutere come preparare un decoder,possiamo parlare degli Emu e homesharing pero non piu di clienti ne di server, se avete qualche domanda allora per pm a me e se posso aiutarvi lo faro pero per favore accetate questa regola,per chi non la mette in atto verra ammonito e se e necessario che non vuole smettere di mettere in atto questa regola verra bannato dal forum per sembre,purtroppo anch io sono deluso di questa decisione ma penso che ci sia qualcosa che a fatto decidere il nostro capo admin a mettere sta Regola per quale vi ringrazio se la metterete in atto,vi prego solo un po di comprensione e di stare attenti cio che scrivete grazie 874466.gif
    1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD