NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

Dreambox 8000HD

    • Dreambox 8000HD

      saluti a voi tutti e tanto che nn scrivo piu in questo forum colgo l´occasione x augurarvi un buon natale e felice anno nuovo speriamo meglio di questo.......


      ok vengo al punto a giorni mi arriva il mio nuovo decoder dreambox 8000HD se sarebbe possibile avere delle info al riguardo


      1)miglior firmware x tivusat card originale con smarcam

      2)cosa potrei vedere in piú italiano col cs se si puó

      3)se potrei far da server con la mia card tivusa

      GRAZIE x le vostre info in anticipo e per quello che fate x gli italiani all estero :P

    • ciao,grazie anche a te buone feste,la miglior image per i ldreambox 8000HD e la
      Gemini2 v5.1 OE1.6,per poter fare funzionare la tivusatcard non ai bisogno del cicam va con la carta nello slot anche naturlamente dovresti fare delle config. che torvi nella nostra database,e per fare da server ti dovresti sotto dyndns.com farti una server che poi viene messo nel tuo router
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • si e gratis il dyndns solo che ogni 3 mesi devi attualiezare il tuo server io che lo a pagamento sono VIP pago 10€ all anno e non mi rompono ogni 3 mesi
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD