NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

Dreambox 500

    • ciao

      scusa un attimo,

      ma che sistema hai? db satellite o cavo?!

      dovresti spiegare un po meglio se vuoi che la gente qui ti sia di aiuto.

      Se hai il cavo...beh al momento è tutto oscurato per quanto ne sappia.

      saluti

    • ciao The_Dave,come tuo primo post prima ti dovresti presentare qui nel forum,dire che box ai,che sistema,che image/Software e poi possiamo parlare qui e un forum non un upladcenter e mio dovere come capo di super moderatore di questa tutta sezione italiana di ricordarlo a tutti gli amici italiani,allora,incominciamo,che iamge ai su tuo dreambox 500?
      ciao
      Dark ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Ciao Darkangel

      Hai reaggione nn mi sono ancora presentato, mi chiamo Dave dalla Svizzera e ho una DM 500C, la mia geminiImage e la version=0470200912120000.

      Spero che hai abastanza dati per potermi aiutare?

      Saluti
      Dave

    • ciao benvenuto a bordo,ascolta,il tuo dreambox 500C e attacato al internet? se si puoi da li caricarti i nuovi setting sia per hotbird che per astra fammi sapere ciao
      BENVENUTO TRA NOI SALUTI DARKANGEL

      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD

      Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von Darkangel ()


    • Se e attacato al internet allora scaricati il dreamboxedit e ti scarichi un setting e metti il lsetting con i canali italiani dentro,il dreamboxedit tools lo trovi da noi sulla nostra database
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD


    • Ciao salvi,scisami di Cosa parli di una nuova lista canali ho di quali key parli fammi capire un po se ti devo aiutare? ti ho mandato una pm privata leggela per favore ok ciao amico mio
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD