NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

Carta Sky

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • Ciao a tutti,

      questa settimana mi mandano una carta Sky Ita , con quale cam la posso fare funzionare nella dream 500hd.....e ancora il oscam ?

      grazie per il volstro aiutto ;)
      :smilie_frech_115:
      Wenn man kämpft, kann man verlieren.
      Wenn man nicht kämpft, hat man schon verloren.

    • RE: Carta Sky

      Si po fare anche il sharing con la carta di Tivu Sat ?...se si po fare cn quale cam?
      ;)

      un saluto a tutti :]
      :smilie_frech_115:
      Wenn man kämpft, kann man verlieren.
      Wenn man nicht kämpft, hat man schon verloren.

    • usa la cccam2,13/oscam 0.994 alemno cosi da me va perfetto dotto,certo che con la tivusat puoi fare anche cs dotto,se la carta te la mandano attivata allora ok senno devi usare la Scam 3.58 per attivarla dopo di che fai la configurazione della oscam e puoi fare pure cs pero ogni 5 giorni devi attivare sembre la carta con la scam 3.58 ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD

      Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von Darkangel ()


    • Grazie Darkangel, ;) :up2:

      per la tua risposta,
      una domanda ancora sul Tivusat la carta si deve attivare sempre ogni 5 giorni ?
      oh si po attivare anche ogni 1-5 giorni.

      oh capito giusto, la carta si blocca dopo 5 giorni!!

      tanti saluti
      :smilie_frech_115:
      Wenn man kämpft, kann man verlieren.
      Wenn man nicht kämpft, hat man schon verloren.

    • be io prima non lo sapevo che sidoveva aggiornare ogni 5 giorno e dopo 14 giorni ho visto che non si vedeva piu quindi ho messo la scam 3.58 e ho aspetatocirca 10 minuti dopo di che si vedeva poi ho guardsato nel mio server he la vedevano anche i miei clienti,un cliente mi ha telefonato e mi ha detto se io stavo lavorando ho avevo uscito la carta senno non me ne accorgevo quindi io direi di fare sembre cosi di aggiornarla sembre la Domenicasera cosi ce lai per tutta la settimana,se a bisogno di altre cose sai dove trovarmi amico mio ciao
      Darkangel ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD