NEW - Der Feed des Merlin Images jetzt bei BoxPirates - NEW

NEW - BoxPirates Plugin Feed - NEW
Unsere Plugins direkt über den Plugin Browser eure Box installierbar

dreambox 600 aiutatemi /hilfe!!!!

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • dreambox 600 aiutatemi /hilfe!!!!

      ciao , scusa il disturbo sono un novellino , vorrei sapere dalla germania che possibilita ce di vedere un po di calcio italiano e non solo ? ho compratto un opticum 4000C , dicomno che si vedono rai africa , tsi1 tsi2, premiere e spagnoli, il ricevitore deve ancora arrivarmi ! ma non so precisamente passo per passo come patschen! se tu sai darmi indicazioni precise ti prego di aiutarmi!!! (ho letto sul sito che ce qualcuno che si attacca per sky ad un abbonatto ! io ho in italia mio cognato lui a tutto aperto(a pagamento) sai come si fa ? di cosa ho bisogno?grazie
      ho appena letto di un dreambox dovrebe andar bene? e poi se lo compro cosa devvo fare ancora ? si deve fare qualche modifica? e se si come? di cosa ho bisogno da parte di mio cognato ?
      A I U T A T E M I !!!!!!
      qui in germania sto scoppiando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • ciao Raffaele,be,per il momento il calcio della Rai africa te la puoi scordare perche non e piu visibile sugli schermi del europa,berluscono,e la sky anno deciso questa cosa gli ultimi gironi di ottobre e dal 1.11.07 la Rai Africa e solo visibile in america e asia non piu in europa.per il fatto della sky ce la possibilita che tu e tuo cognato potete vedere tramite un abbonamento la sky insieme,deve avede un dreambox minimo il 7000,deve mettere una gemini su la 4.0 va bene,poi deve caricare un camd3 sul box,e nella nostra datebase sotto sky ti ho messo il cardsharing per dreambox oppure d-baox2 ma ti consilgio dreambox perche se si e lontani e meglio il dreambox che il d-box2 ok,praticamente tuo cognato deve fare il cardsharing della carta della sky e tramite internet tra te e lui potete vedere la sky entrambi anche se lui e in italia,io sono gia attacato al mio principlae di lavoro senno ti avessi messo il mio a disposizione,e solo tramite internet che dovete comunicare tutto li,vi dovete scambiare gli ip indirizzi del dreambox ma piu in la ti spiego ocme,per adesso e il momento che tu e tuo cognato abbiate un dreambox e la gemini sopra con camd3.883 poi ne parliamo
      con il dreambox600 tu si ma tuo cognato che ha la carta deve avere minimo un 7000 ho il 7020s
      ciao
      Darkangel ;)
      1 X VU+DUO2 4K / 1 X VU+ SOLO2 /1 X GIGABLUE ULTRA 4K/ 1 X DREAMBOX 820 HD

      Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von Darkangel ()


    • dreambox info!

      grazie di tutto!!!!
      tutte queste cosa da scaricare (camd3,gemini su la 4.0 ,fare il cardsharing ) si prende il tutto da internet e si scarica sul pc! giusto? e poi si passa sul dreambox di chi ? di tutt e due o solo mio ?mio cognato a l originale della sky devo chiedere come si chiama!
      mi sai dare qualch info maggiore su un opticum 4000 c come faccio a mettere il nuovo software ? se avete indicazioni sarei contentissimo!
      grazie